DESPAR Dolomiti
nel centro di Ortisei

Facebook


 


Continue >

ladin    deutsch    italiano    english

DESPAR DOLOMITI

 

Orari d’apertura:
Lu. - sa. ore 8.15 – 19.15
*Do. (alta stagione)
10.00 – 13.15 & 16.00 – 19.15


Telefono: +39 0471 786 189


Despar Dolomiti, il supermercato che ben volentieri può essere considerato come un supermercato classico.

Uno staff particolare vuole conferire a questo „mercato del paese“ un tocco unico. Igiene, pulizia e cordialità costituiscono tre parole chiave. Inoltre offriamo un assortimento ben studiato con tanta freschezza, una buona dose di prodotti sudtirolesi, prodotti biologici ed altre delizie.


Storia

...dal 1951

Despar Dolomiti

La „casa del cinema“ fu costruita nel 1948, poco dopo la fine della seconda guerra mondiale. Dopo il periodo di costruzione durato ca. 3 anni, in quest’edificio trovò posto la “Pensione Centrale”, la banca di Trento e Bolzano ed il cinema Dolomiti. Il pensiero del fondatore Franz Comploj dl Pizuela (*1906 + 1958) fu molto visionario e collegato a tanto lavoro.

Il cinema fu condotto per 60 anni, dal 1951 al 2011, dallo stesso gestore. Si trattò di un cinema ricco di successi, il cinema degli abitanti di Ortisei.

Despar Dolomiti

Complice il progresso tecnologico nelle case private e altri fattori esterni, negli ultimi anni i visitatori del cinema diminuirono costantemente, allorché si è arrivati alla conclusione di dare all’immobile una destinazione alternativa.

I pensieri andarono dal „shop in shop“alla birreria, dalla discoteca al ristorante e bistro, finché fu chiaro quale sarebbe stata la miglior soluzione: un piccolo ma curato mercato alimentare. Ci auguriamo un mercato alimentare ricco di successi, il punto di riferimento per tutti gli abitanti di Ortisei.


Despar Dolomiti

Filosofia

St. Ulrich

»

Questo negozio, che in termini di alimentazione locale svolge un ruolo molto importante nella zona pedonale di Ortisei, può essere considerato come un tipico supermercato. Un tradizionale supermercato evoca code, agitazione, nervosismo. Noi vogliamo dare una svolta positiva a questa realtà.

Valinn

» »

La meta e la ragione d’essere di questo supermercato è quella di rappresentare un mercato alimentare locale, del paese. Offriamo una valida alternativa d’acquisto locale garantendo pulizia, simpatia e tanti prodotti freschi in parte provenienti da contadini gardenesi ed sudtirolesi.

Despar

» » »

La nostra visione è un negozio dinamico e curato che brilla per la qualitá dei prodotti e l’autenticità dei collaboratori.

Val Gardena

» » » »

Tutti sono benvenuti: un’attenzione particolare è rivolta al pedone che ogni giorno conferisce vitalità e identità al centro di Ortisei.


.

Team di lavoro

Manager

Il felice incontro con il direttore amministrativo Theo Mahlknecht di Fiè allo Sciliar, una persona amante della natura e della tradizione, ha contribuito notevolmente alla decisione di cambiare la destinazione d’uso da cinema a negozio alimentare.
Theo, che per la maggior parte dei gardenesi è una persona conosciuta, ha condotto con successo per più anni il supermercato Despar alla fine del paese di Ortisei. Ora lo aspetta una nuova sfida: conferire un’anima a questo nuovo punto di riferimento nel centro di Ortisei.

Jobs

Da sempre Theo ha una passione per generi alimentari e rivolge un’attenzione particolare a cordialità, pulizia ed efficienza. Il lavoro di gruppo, il contatto con i clienti e la presentazione dei prodotti sono altri connotati sui quali Theo pone l’accento.
Theo può contare su un team selezionato con cura e precisione, il quale gli darà il necessario sostegno per raggiungere gli obiettivi prefissati.

Qualora siate interessati a lavorare con noi, vi preghiamo di scriverci all’indirizzo mail info@despar-dolomiti.it.


.

CONTATTI St. Ulrich

Despar Dolomiti

Despar Dolomiti
Direttore: Theo Veit Mahlknecht
Via Rezia, 46
39046 Ortisei (BZ) / zona pedonale
Telefono: +39 0471 786 189
Fax: +39 0471 789 380
Email: info@despar-dolomiti.it
Internet: www.despar-dolomiti.it

Parcheggi gratuiti

Naturalmente abbiamo anche pensato a coloro che non ci raggiungeranno a piedi bensì in macchina.

Garage CENTRAL/STAZION,
distanza ca. 300 metri, parcheggio gratuito.

Nel Garage Central abbiamo preso in affitto 14 parcheggi dei quali potete fare uso gratuito durante la vostra spesa nel Supermercato Despar Dolomiti. Ottenete il buono gratuito esibendo il ticket del parcheggio alla cassa: questo buono gratuito vale esattamente 3 ore.
Esempio: Se entrate in garage p.e. alle ore 9, potete parcheggiare gratuitamente fino alle ore 12.
Attenzione: Se lasciaste il garage dopo le suddette 3 ore, verranno conteggiate tutte le ore effettive e non ci saranno ore gratuite. Cercate per favore di lasciare il garage prima del decorso delle 3 ore!
Il garage Central dista ca. 300 metri dal supermercato.

 

Altri parcheggi a pagamento sono i seguenti:

Parcheggi presso Piazza S. Antonio,
Distanza ca. 70 metri.

Garage CAVALLINO BIANCO,
Distanza ca. 70 metri.

Garage MONT SEUC,
Distanza ca. 100 metri.

Garage PANA,
Distanza ca. 200 metri.

Despar Dolomiti, per la jënt dl luech!